2172 - INFERMIERISTICA

1° Congresso Internazionale "Life-style Modulation and Healthy Long-life" - Riconoscimento CFU

5-ott-2023

Altre attività formative tipologia F

Il 1° Congresso Internazionale dal titolo: "Life-style Modulation and Healthy Long-life", che si terrà a Palermo, il 5 ottobre 2023, a Palazzo Steri, Sala delle Capriate, prevede la partecipazione di un numero limitato di studenti del CdS di Infermieristica, di tutte le sedi, per un numero massimo pari a 20 partecipanti.

Il Consiglio ha riconosciuto 1 CFU per altre attività formative (tipologia F) per gli studenti che parteciperanno esclusivamente in presenza (deliberato dal CCS di Infermieristica in data 18 settembre 2023).

Poiché la lingua ufficiale del Congresso è l'inglese, potranno iscriversi 20 studenti che avranno acquisito un livello A2.

Gli studenti interessati dovranno mandare la manifestazione d’interesse e autocertificare sia il livello linguistico sia l'anno di iscrizione entro il 26 settembre, all’indirizzo: longevityunipa@gmail.com.

Saranno accettate le prime 20 domande pervenute in ordine cronologico e sarà data la priorità agli studenti del 3° anno di corso e ai fuori corso.

Gli studenti selezionati saranno avvisati tramite e-mail e saranno invitati a registrarsi tramite il sito del congresso htpp://www.life-elong.com/ specificando, nel campo dedicato all'affiliazione, che sono studenti del CdS in Infermieristica UNIPA.

L'evento è gratuito.

Visualizza il programma