CYBERSECURITY |
GALLO PIERLUIGI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CYBERSECURITY |
GALLO PIERLUIGI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA ENCRYPTION AND CODES |
FALCONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA ENCRYPTION AND CODES |
FALCONE GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA PROCESSING |
ROMBO SIMONA ESTER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA PROCESSING |
ROMBO SIMONA ESTER |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA PROCESSING |
GIANCARLO RAFFAELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
DATA PROCESSING |
GIANCARLO RAFFAELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INFORMATION THEORY AND DATA COMPRESSION |
SCIORTINO MARINELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
INFORMATION THEORY AND DATA COMPRESSION |
SCIORTINO MARINELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING |
FICI GABRIELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING |
FICI GABRIELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MULTISENSORY DATA EXPLORATION |
ROCCHESSO DAVIDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
MULTISENSORY DATA EXPLORATION |
ROCCHESSO DAVIDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES |
EPIFANIO CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES |
EPIFANIO CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |