Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2270 - DATA, ALGORITHMS, AND MACHINE INTELLIGENCE

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Nessuna scheda di valutazione presente

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
COMPLEX NETWORKS MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPLEX NETWORKS MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA ENCRYPTION AND CODES FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
DATA ENCRYPTION AND CODES FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIG DATA MANAGEMENT ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIG DATA MANAGEMENT ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD AND HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD AND HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPLEX NETWORKS MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPLEX NETWORKS MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA ENCRYPTION AND CODES FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA ENCRYPTION AND CODES FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION RETRIEVAL AND NATURAL LANGUAGE PROCESSING PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION RETRIEVAL AND NATURAL LANGUAGE PROCESSING PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION THEORY AND DATA COMPRESSION SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION THEORY AND DATA COMPRESSION SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
IOT AND CLOUD SECURITY GIULIANO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
IOT AND CLOUD SECURITY GIULIANO FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MACHINE INTELLIGENCE FOR COMBINATORIAL OPTIMISATION RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MACHINE INTELLIGENCE FOR COMBINATORIAL OPTIMISATION RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPLEX NETWORKS MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPLEX NETWORKS MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPUTATIONAL ECONOPHYSICS MUSCIOTTO FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
COMPUTATIONAL ECONOPHYSICS MUSCIOTTO FEDERICO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA ENCRYPTION AND CODES FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA ENCRYPTION AND CODES FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA PROCESSING ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA PROCESSING ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA PROCESSING GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DATA PROCESSING GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION THEORY AND DATA COMPRESSION SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION THEORY AND DATA COMPRESSION SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
KNOWLEDGE REPRESENTATION AND REASONING FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
OTTIMIZZAZIONE EURISTICA RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
OTTIMIZZAZIONE EURISTICA RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PATTERN DISCOVERY FOR LIFE SCIENCES EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
OTTIMIZZAZIONE EURISTICA RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
OTTIMIZZAZIONE EURISTICA RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI COMPLESSE MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
RETI COMPLESSE MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
RETI COMPLESSE MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI COMPLESSE MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
ELABORAZIONE DATI ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Consenso alla visualizzazione negato
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI COMPLESSE MANTEGNA ROSARIO NUNZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI COMPLESSE MANTEGNA ROSARIO NUNZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
RETI COMPLESSE MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
RETI COMPLESSE MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ELABORAZIONE DATI ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ELABORAZIONE DATI ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Consenso alla visualizzazione negato
ELABORAZIONE DATI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE FICI GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI COMPLESSE MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI COMPLESSE MANTEGNA ROSARIO NUNZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI COMPLESSE MANTEGNA ROSARIO NUNZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI COMPLESSE MICCICHE' SALVATORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND DEEP LEARNING LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ELABORAZIONE DATI ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ELABORAZIONE DATI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELABORAZIONE DATI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Consenso alla visualizzazione negato
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE GENTILE MANUEL Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE GENTILE MANUEL Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION AND ANALYTICS ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION AND ANALYTICS ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB DATA ANALYTICS PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI DI DATI BIOMEDICI LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI DI DATI BIOMEDICI LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIG DATA MANAGEMENT ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
BIG DATA MANAGEMENT ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CYBERSECURITY GALLO PIERLUIGI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE GENTILE MANUEL Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE GENTILE MANUEL Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION AND ANALYTICS ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MULTISENSORY DATA EXPLORATION AND ANALYTICS ROCCHESSO DAVIDE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ALGORITMI EURISTICI RIZZO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI DI DATI BIOMEDICI LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
ANALISI DI DATI BIOMEDICI LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIG DATA MANAGEMENT ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIG DATA MANAGEMENT ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Consenso alla visualizzazione negato
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION RETRIEVAL E SEMANTIC WEB PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION RETRIEVAL E SEMANTIC WEB PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI MATEMATICI PER L'OTTIMIZZAZIONE VETRO CALOGERO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI MATEMATICI PER L'OTTIMIZZAZIONE VETRO CALOGERO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
RETI E SICUREZZA INFORMATICA URSO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI E SICUREZZA INFORMATICA URSO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI RADIOMOBILI TINNIRELLO ILENIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI RADIOMOBILI TINNIRELLO ILENIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI SCIORTINO MARINELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ANALISI DI DATI BIOMEDICI LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ANALISI DI DATI BIOMEDICI LO BOSCO GIOSUE' Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
BIG DATA MANAGEMENT ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIG DATA MANAGEMENT ROMBO SIMONA ESTER Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
CLOUD E HIGH PERFORMANCE COMPUTING REALE FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION RETRIEVAL E SEMANTIC WEB PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION RETRIEVAL E SEMANTIC WEB PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
LINGUA INGLESE RIZZO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA INGLESE RIZZO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE GENTILE MANUEL Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE GENTILE MANUEL Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. LOMBARDO MARIA CARMELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI MATEMATICI PER L'OTTIMIZZAZIONE VETRO CALOGERO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI MATEMATICI PER L'OTTIMIZZAZIONE VETRO CALOGERO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
RETI E SICUREZZA INFORMATICA URSO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI E SICUREZZA INFORMATICA URSO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI RADIOMOBILI TINNIRELLO ILENIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI RADIOMOBILI TINNIRELLO ILENIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DEI CODICI E CRITTOGRAFIA FALCONE GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI RESTIVO ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI RESTIVO ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
BIOINFORMATICA EPIFANIO CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
INFORMATION RETRIEVAL E SEMANTIC WEB PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFORMATION RETRIEVAL E SEMANTIC WEB PILATO GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
LINGUA INGLESE RIZZO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA INGLESE INSERRA BENJAMIN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
LINGUA INGLESE INSERRA BENJAMIN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LINGUA INGLESE RIZZO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE GENTILE MANUEL Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI PER LA PROGRAMMAZIONE GENTILE MANUEL Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E MODELLI MATEM.PER LE APPLIC. SCIACCA VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
RETI E SICUREZZA INFORMATICA URSO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RETI E SICUREZZA INFORMATICA URSO ALFONSO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Consenso alla visualizzazione negato
SCIENZA E INGEGNERIA DEGLI ALGORITMI GIANCARLO RAFFAELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI RESTIVO ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELL'INFORMAZIONE E COMPRESSIONE DATI RESTIVO ANTONIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda