Opportunità Master e Borsa di Studio in Energy Management
Si informano gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Management Engineering di una importante opportunità formativa e di supporto economico.
Anche quest’anno è stata confermata la Borsa di studio in ricordo di Toto Lo Bianco che permette ad uno studente meritevole, proveniente dall’Università di Palermo, di ricevere un contributo a copertura totale del costo del Master in Energy Management (MEM) erogato da POLIMI Graduate School of Management in collaborazione con BIP, oltre ad altri contributi. Il master, che inizierà a Ottobre 2025, vanta inoltre tassi di placement prossimi all’unità.
La borsa di studio ha un valore di 12.000,00 Euro lordi, di cui 9.500,00 Euro per l'iscrizione al Master e 2.500,00 Euro per le spese di vitto e alloggio. Questo contributo è cumulabile con altri finanziamenti offerti dalle aziende sponsor del Master, che possono coprire fino al 50% del costo totale del programma.
Possono candidarsi laureati (o laureandi) con il massimo dei voti presso l'Università di Palermo in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche, con una buona conoscenza della lingua inglese e che si trovino in condizioni economiche familiari svantaggiate.
La scadenza per la presentazione delle domande per la borsa di studio è fissata per le ore 12:00 del 30 Giugno 2025.
Il personale HR di BIP è disponibile a organizzare incontri su Teams per fornire maggiori informazioni sul MEM ed eseguire un primo colloquio conoscitivo. Gli studenti interessati possono contattare direttamente Elena Galmuzzi all'indirizzo email: elena.galmuzzi@bip-group.com.
Per ulteriori dettagli, si prega di consultare i seguenti documenti allegati: