2222 - INGEGNERIA BIOMEDICA (SEDE CL)

Nuovo bando viaggi e soggiorni di studio degli studenti

7-mag-2022

E' stato emanato il nuovo bando Viaggi e soggiorni di studio degli studenti – anno 2022, che offre agli studenti l’opportunità di integrare la propria preparazione accademica con soggiorni presso Università, Istituzioni pubbliche o private e Aziende italiane o straniere per un periodo dai 15 giorni ai 4 mesi. Tale periodo deve essere finalizzato all’approfondimento di tematiche coerenti con il percorso formativo dello studente (tirocini in azienda, svolgimento di tesi, frequenza/visita di biblioteche, laboratori, reparti clinici, siti di interesse culturale o quant’altro attiene al conseguimento del titolo accademico).

Al fine di dare adeguato tempo per i contatti con gli enti ospitanti, è stata prevista come data di scadenza il 21 luglio 2022.