2222 - INGEGNERIA BIOMEDICA (SEDE CL)

Corso di "Fisica e Tecnologia dei Laser a Femto ed Attosecondi"

1-ott-2021

Si informano gli studenti che il Prof. Dimitris Charalambidis, Professore Emerito del Dipartimento di Fisica dell’Università e ricercatore dello IESL-FORTH (Institute of Electronic Structure and Laser – Foundation for research and Technology-Hellas) di Heraklion (Creta, Grecia), Chief Scientific Advisor della ELI-ALPS (Extreme Light Infrastructure Attosecond Light Pulse Source), Szeged (Ungheria), terrà un corso su “Fisica e Tecnologia dei Laser a Femto ed Attosecondi”, nell’ambito delle attività di un progetto Co.R.I. 2018 (Azione D3).

Il corso sarà tenuto in lingua inglese e si svolgerà dal 12 al 14 ottobre 2021, articolato in tre lezioni da tre ore.

Gli interessati possono rivolgersi al Prof. Salvatore Basile (tel.: 09123899064, email: salvatore.basile@unipa.it).

Maggiori informazioni nella locandina allegata.