2021 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA

Inserimento materie a scelta (aggiornato)

28-ott-2014

Si ricorda agli studenti del III anno che, secondo quanto specificato nel cronoprogramma per l'A.A. 2014/15, sarà possibile la modifica del piano di studi per l'inserimento di materie a scelta tramite portale studenti dal 1 al 30 novembre 2014 (per materie del I semestre); nel caso di materie di altro corso di studi il modulo navetta andrà stampato e consegnato per l'approvazione sia al referente del Consiglio di Corso di Studi di appartenenza che a quello del del Consiglio di Corso di Studi della materia che si intende inserire.

Il CCL di Ing Gestionale e Informatica ha deliberato di approvare esclusivamente materie attinenti al percorso formativo dei due profili (gestionale o informatico).

Si fa presente che è necessario essere iscritti all'A.A. corrente per procedere alla modifica del piano di studi mediante portale studenti.