2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI

Seminari nell'ambito del biodeterioramento e delle biotecnologie per i Beni Culturali

7-giu-2021

I docenti dell'Università di Siviglia:Fernando Poyatos Jiménez e Fátima Morales, nell'ambito del biodeterioramento e delle biotecnologie per i Beni Culturali presenteranno i seminari:

Il 7 giugno ore 15:00

Biodeterioramento nella pittura su tela e la sua conservazionepreventiva in edifici storici e luoghi di culto.

11 giugno ore 09:30

Biologia vegetale nelle fontane del Complesso Monumentale dell'Alhambra e del Generalife di Granada.

Consultare la locandina inerente i seminari di docenti dell'Università di Siviglia, nell'ambito del biodeterioramento e delle biotecnologie per i Beni Culturali.

Nella locandina allegata sono indicati i codici Teams per i relativi seminari del 7 e 11 giugno 2021