2177 - CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI CULTURALI

Elenchi dell’elettorato attivo, distinti per categoria

12-feb-2024

Si comunica che in data 12.02.2024, si è insediata la Commissione Elettorale/Seggio.

Nel corso dell'adunanza, sono stati approvati gli elenchi dell’elettorato attivo, distinti per categoria:

1. personale tecnico-amministrativo;
  2. titolari di borsa di studio o di assegno di ricerca o di contratti di ricerca pluriennali assegnati al Dipartimento;
  3. studenti iscritti alle scuole di specializzazione ed ai corsi di dottorato di ricerca di cui il Dipartimento è sede amministrativa;
  4. studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze Fisiche (L/30), al Corso di Laurea Magistrale in Fisica (LM-17), al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Conservazione e Restauro BB.BB. (LMR-02) ed al Corso di Laurea in Ottica e Optometria (L-30), indirizzi didattici incardinati presso il Dipartimento di Fisica e Chimica “Emilio Segrè”. Tutti gli elenchi saranno resi noti anche sul sito del Dipartimento di Fisica e Chimica "Emilio Segrè" e sul sito dei Corsi di Laurea/Consiglio Interclasse incardinati presso la citata struttura dipartimentale.

Assegnisti

Dottorandi