NESMES - PMI

Evento Data  Luogo
"I traffici illeciti nel Mediterraneo. Risultati e prospettive della ricerca NESMeS."  31 ottobre 2019 Comune di Palermo - Aula Consiliare.
Ciclo di 12 seminari con esperti internazionali nelle materie oggetto della ricerca.  marzo - aprile 2019 Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Palermo  - Aula Circolare.
Tavola rotonda presentazione del libro "Mobilità, sicurezza e nuove frontiere tecnologiche". 29 ottobre 2018 Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Palermo - Aula Chiazzese.
Jornada Internacional sobre la lucha contra la Trata de seres humanos: de la legalidad a la realidad. 27 aprile 2018 Universidad de Barcelona, Facultad de Derecho - Sala de Juntas A. 411 (Edificio nuevo).
I traffici illeciti nel Mediterraneo: prevenzione e repressione nel diritto interno, europeo ed internazionale.  23 - 25 novembre 2017 Noto.
Pubblicazione degli atti del corso sulla "Rivista trimestrale di Diritto Penale Contemporaneo". gennaio 2018