|
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE CLASSICA: TEMI E PERCORSI |
PORTALE ELISA CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE CLASSICA: TEMI E PERCORSI |
PORTALE ELISA CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE CLASSICA: TEMI E PERCORSI |
PORTALE ELISA CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE CLASSICA: TEMI E PERCORSI |
PORTALE ELISA CHIARA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE |
INTORRE SERGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE |
INTORRE SERGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE |
INTORRE SERGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE |
INTORRE SERGIO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
PUBLIC HISTORY: STORIA ANTICA PER IL XXI SECOLO |
SAMMARTANO ROBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
PUBLIC HISTORY: STORIA ANTICA PER IL XXI SECOLO |
SAMMARTANO ROBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
PUBLIC HISTORY: STORIA ANTICA PER IL XXI SECOLO |
SAMMARTANO ROBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
PUBLIC HISTORY: STORIA ANTICA PER IL XXI SECOLO |
SAMMARTANO ROBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SOCIETÀ E CULTURA IN ETÀ TARDO-MEDIEVALE E MODERNA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SOCIETÀ E CULTURA IN ETÀ TARDO-MEDIEVALE E MODERNA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SOCIETÀ E CULTURA IN ETÀ TARDO-MEDIEVALE E MODERNA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
SOCIETÀ E CULTURA IN ETÀ TARDO-MEDIEVALE E MODERNA |
CUSUMANO NICOLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARCHITETTURA: TEMI E PERCORSI |
DI FEDE MARIA SOFIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARCHITETTURA: TEMI E PERCORSI |
DI FEDE MARIA SOFIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARCHITETTURA: TEMI E PERCORSI |
DI FEDE MARIA SOFIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARCHITETTURA: TEMI E PERCORSI |
DI FEDE MARIA SOFIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI |
DE CASTRO EVELINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI |
DE CASTRO EVELINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI |
TRAVAGLIATO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI |
TRAVAGLIATO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI |
DE CASTRO EVELINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI |
TRAVAGLIATO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI |
TRAVAGLIATO GIOVANNI |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
STORIA DELL’ARTE MEDIEVALE E MODERNA: TEMI E PERCORSI |
DE CASTRO EVELINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TRANSLATING ARCHAEOLOGY FOR THE PUBLIC |
CAMINNECI VALENTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TRANSLATING ARCHAEOLOGY FOR THE PUBLIC |
CAMINNECI VALENTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 |
visualizza scheda
|
|
TRANSLATING ARCHAEOLOGY FOR THE PUBLIC |
CAMINNECI VALENTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
|
TRANSLATING ARCHAEOLOGY FOR THE PUBLIC |
CAMINNECI VALENTINA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |