Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2333 - SPATIAL PLANNING

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Nessuna scheda di valutazione presente

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
LANDSCAPE ECOLOGY BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LANDSCAPE ECOLOGY BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND REGIONAL POLICIES C.I. LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND REGIONAL POLICIES C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND REGIONAL POLICIES C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND REGIONAL POLICIES C.I. LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI CONTATO ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI CONTATO ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES STUDIO PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES STUDIO PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN DESIGN RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN DESIGN RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ELEMENTI DI PROGETTAZIONE TECNOLOGICA PER GLI INSEDIAMENTI MAMI' ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELEMENTI DI PROGETTAZIONE TECNOLOGICA PER GLI INSEDIAMENTI MAMI' ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. D'ORSO GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. D'ORSO GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMATICS MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMATICS MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LANDSCAPE DESIGN STUDIO LEONE MANFREDI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
LANDSCAPE DESIGN STUDIO LEONE MANFREDI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND TERRITORIAL POLICIES C.I. LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND TERRITORIAL POLICIES C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND TERRITORIAL POLICIES C.I. LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND TERRITORIAL POLICIES C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING THEORY LO PICCOLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING THEORY LO PICCOLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLICIES FOR THE TERRITORIAL BIODIVERSITY GUARINO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLICIES FOR THE TERRITORIAL BIODIVERSITY GUARINO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI CONTATO ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI CONTATO ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI D'ORSO GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SLOW AND SOFT MOBILITY + STRATEGIC PLANNING PROJECT CI D'ORSO GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES STUDIO PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES STUDIO PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN DESIGN RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN DESIGN RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ELEMENTI DI PROGETTAZIONE TECNOLOGICA PER GLI INSEDIAMENTI MAMI' ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ELEMENTI DI PROGETTAZIONE TECNOLOGICA PER GLI INSEDIAMENTI MAMI' ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. D'ORSO GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. D'ORSO GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND TERRITORIAL POLICIES C.I. LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND TERRITORIAL POLICIES C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND TERRITORIAL POLICIES C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PLANNING 2 - STUDIO + URBAN AND TERRITORIAL POLICIES C.I. LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING THEORY LO PICCOLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING THEORY LO PICCOLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLICIES FOR THE TERRITORIAL BIODIVERSITY BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
POLICIES FOR THE TERRITORIAL BIODIVERSITY BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES - WORKSHOP PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES - WORKSHOP PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN DESIGN RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
URBAN DESIGN RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. D'ORSO GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ENERGETIC POLICIES FOR THE TERRITORY + SUSTAINABLE MOBILITY POLICIES C.I. D'ORSO GABRIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + MANAGEMENT ENGINEERING FOR THE TERRITORY C.I. MESSINA EMANUELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PLANNING 2 - STUDIO + MANAGEMENT ENGINEERING FOR THE TERRITORY C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 2 - STUDIO + MANAGEMENT ENGINEERING FOR THE TERRITORY C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PLANNING 2 - STUDIO + MANAGEMENT ENGINEERING FOR THE TERRITORY C.I. MESSINA EMANUELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING THEORY LO PICCOLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PLANNING THEORY LO PICCOLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLICIES FOR THE TERRITORIAL BIODIVERSITY BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLICIES FOR THE TERRITORIAL BIODIVERSITY BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES - WORKSHOP PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES - WORKSHOP PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
URBAN DESIGN RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN DESIGN RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MESSINA EMANUELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MESSINA EMANUELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING 1 - STUDIO SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PLANNING THEORY LO PICCOLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PLANNING THEORY LO PICCOLO FRANCESCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGETTAZIONE URBANISTICA RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Consenso alla visualizzazione negato
PROGETTAZIONE URBANISTICA RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES - WORKSHOP PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SOCIAL GEOGRAPHY AND PARTICIPATORY PRACTICES - WORKSHOP PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBAN AND REGIONAL ECONOMICS ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Consenso alla visualizzazione negato
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Consenso alla visualizzazione negato
LABORATORIO DI GEOGRAFIA SOCIALE E PRATICHE PARTECIPATIVE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI GEOGRAFIA SOCIALE E PRATICHE PARTECIPATIVE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I SCHILLECI FILIPPO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGETTAZIONE URBANISTICA RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGETTAZIONE URBANISTICA RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Consenso alla visualizzazione negato
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI GEOGRAFIA SOCIALE E PRATICHE PARTECIPATIVE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI GEOGRAFIA SOCIALE E PRATICHE PARTECIPATIVE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MAZZOLA ERICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MAZZOLA ERICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI TODARO VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI TODARO VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOMATICA MIDULLA PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
LABORATORIO DI GEOGRAFIA SOCIALE E PRATICHE PARTECIPATIVE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI GEOGRAFIA SOCIALE E PRATICHE PARTECIPATIVE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MAZZOLA ERICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MAZZOLA ERICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA II TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA II TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Consenso alla visualizzazione negato
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
GEOGRAFIA SOCIALE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
GEOGRAFIA SOCIALE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MAZZOLA ERICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MAZZOLA ERICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA II TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA II TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI QUARTARONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI QUARTARONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI ORLANDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI ORLANDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
GEOGRAFIA SOCIALE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GEOGRAFIA SOCIALE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MAZZOLA ERICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. MAZZOLA ERICA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE II C.I. CARTA MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA II TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA II TESORIERE ZEILA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. MIGLIORE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE ENERGETICHE PER IL TERRITORIO E POLITICHE PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE C.I. LA GENNUSA MARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE PER LA BIODIVERSITA' DEL TERRITORIO BAZAN GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI QUARTARONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI QUARTARONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI ORLANDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI ORLANDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
URBANISTICA E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE LINO BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIA URBANA E REGIONALE ASMUNDO ADAM Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
GEOGRAFIA SOCIALE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
GEOGRAFIA SOCIALE PICONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFRASTRUTTURE VIARIE, URBANE E METROPOLITANE CORRIERE FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INFRASTRUTTURE VIARIE, URBANE E METROPOLITANE CORRIERE FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I CANNAROZZO TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE I CANNAROZZO TERESA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE URBANA E TERRITORIALE II E MODULO DI SISTEMI E PAESAGGI AGRARI GUARINO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE URBANA E TERRITORIALE II E MODULO DI SISTEMI E PAESAGGI AGRARI GUARINO RICCARDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE URBANA E TERRITORIALE II E MODULO DI SISTEMI E PAESAGGI AGRARI TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PIANIFICAZIONE URBANA E TERRITORIALE II E MODULO DI SISTEMI E PAESAGGI AGRARI TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA GUERRERA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA ED URBANA GUERRERA GIUSEPPE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI E VALUTAZIONE DI PIANI E PROGETTI C.I. QUARTARONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI E VALUTAZIONE DI PIANI E PROGETTI C.I. QUARTARONE CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI E VALUTAZIONE DI PIANI E PROGETTI C.I. TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
POLITICHE URBANE E TERRITORIALI E VALUTAZIONE DI PIANI E PROGETTI C.I. TRAPANI FERDINANDO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
PROGETTAZIONE URBANISTICA LEONE NICOLA GIULIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
PROGETTAZIONE URBANISTICA LEONE NICOLA GIULIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI ORLANDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI ORLANDO PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 visualizza scheda
TEORIA DELLA PIANIFICAZIONE RONSIVALLE DANIELE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda