Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2318 - DESIGN, SOSTENIBILITA', CULTURA DIGITALE PER IL TERRITORIO

Bacheca

CPDS STUDENTI

8-nov-2024


Avviso per la presentazione delle candidature degli studenti dei corsi di studio, L4 Disegno Industriale, L21 Urban Design per la Città in Transizione/Urbanistica e Scienze della Città, L23 Architettura e Progetto nel Costruito (Agrigento), LP01 Tecnologie Digitali per l’Architettura, LM4 Architettura per il Progetto Sostenibile dell’Esistente, LM12 Design, Sostenibilità, Cultura Digitale per il Territorio/Design e Cultura del Territorio, LM48 Spatial Planning e LM4 a c.u. Architettura, a far parte della Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Architettura per il biennio 2024-2026.
Avviso | Modello candidatura

BANDO ELEZIONE COORDINATORI

24-ott-2024


Bando per l'elezione dei coordinatori dei consigli di corso di studio Cdlm4 in Architettura per il progetto sostenibile dell’esistente e Cdlm12 in Design, sostenibilità e cultura del territorio / Design e cultura del territorio e del consiglio interclasse dei Cdl21 in Urban design per la città in transizione / Urbanistica e scienze della città e Cdlm48 in Spatial planning, afferenti al Dipartimento di Architettura a.a. 2024/25 - 2026/27. Le candidature devono essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 14 ottobre 2024.
Bando | Elettorato attivo | Elettorato passivo | Verbale 2_Candidature Cdlm12 | CV_Ferrara Cinzia | Esiti Cdlm12

CLA CORSI ONLINE

17-ott-2024


L'offerta del Centro Linguistico di Ateneo, CLA, si arricchisce di nuovi corsi online Attivazione corsi OnLine A.A. 2024/25.
La frequenza dei corsi è fortemente consigliata agli studenti che dovranno preparare l'esame di idoneità linguistica presso il CLA.
Il calendario dei corsi online è consultabile nella sezione Calendario delle esercitazioni nei paragrafi ove è specificato "corsi online".
Sono attivi in modalità online pure i Corsi per principianti Corsi per principianti

ESTATE_TARGA GIOVANI ADI

11-lug-2024


La Targa Giovani della XXVIII edizione del Compasso d'Oro ADI è stata assegnata a Estate una lampada da parete circolare a doppia emissione luminosa, progetto di Luca Costa e Stefania Russo, studenti del Cdlm12 in Design e Cultura del Territorio dell’Università degli Studi di Palermo, sviluppato nel Laboratorio di design per il territorio della prof.ssa Viviana Trapani.
continua...

BANDO PREMI TERZA MISSIONE

16-apr-2024

DECT_banner quadrato_terza missioneL’Università degli Studi di Palermo ha istituito il Bando per l’assegnazione di quattro premi, del valore di 2500 euro ciascuno, per le iniziative di Terza Missione/Impatto sociale presentate da gruppi interdisciplinari su tematiche legate alla promozione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda ONU 2030.

continua...