Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
141. 1251 23 04 2020 esiti (7%)
24-apr-2020 10.14.16di ricerca “Piattaforma di marketing territoriale” – ns. prot. 427 del 31/03/2020, n. rep. 13/2020
-
142. Bando Master di II livello in Full Stack Web Development A.A. 2022-2023 (7%)
2-feb-2023 9.29.43, spaziando dallo sviluppo di portali di e-commerce ai sistemi gestionali, dai portali di marketing territoriale alla gestione della user experience, anche in un 2 Viale delle Scienze, Edificio 3
-
143. 20231023_RRC2021_PTUA-LM48-post_osservazioni (7%)
22-ott-2023 23.09.36, precedentemente integrato con un modulo di marketing territoriale, ha modificato la propria
-
144. 20210728_RRC2021 - PTUA-LM48-post_osservazioni (7%)
31-ott-2023 8.11.13, precedentemente integrato con un modulo di marketing territoriale, ha modificato la propria
-
145. IItrim2020 (7%)
13-ott-2020 12.18.4224/04/2020 € 60.505,49 marketing territoriale” – ns. prot. 427 del 31/03/2020, n. rep. 13/2020
-
146. 20231023_RRC2021_PTUA-LM48-post_osservazioni (7%)
11-apr-2024 12.25.51, precedentemente integrato con un modulo di marketing territoriale, ha modificato la propria
-
147. bando_bs_6-2019_marrone (7%)
16-mag-2019 12.44.43SERVIZIO SPECIALE RICERCA DI ATENEO UO BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALLA RICERCA Decreto IL RETTORE Visto il Regolamento per l’assegnazione delle borse di studio post-lauream dell’Università degli Studi di Palermo, emanato con D.R. n° 3391 del 10/12/2018; Visto il contratto di ricerca denominato "Piattaforma di marketing territoriale", stipulato in data 11/12/2018 tra la SICILIAM IT S.R.L. e i Dipartimenti di Fisica e Chimica e di Culture e Società dell'Università
-
151. cv-marengo (6%)
10-apr-2020 9.28.04del Corso di formazione «Marketing territoriale, organizzazione eventi e comunicazione pubblica
-
152. lanfranchi (6%)
7-apr-2020 9.16.19Zootecnia, Strategie di Marketing territoriale– Provincia Regionale di Messina. 2008 Delega