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221. dr smvp.pdf (13%)
15-nov-2023 10.20.00in relazione ai risultati di customer satisfaction espressa dai direttori di dipartimento (in qualità ... e degli stakeholder al processo è garantita attraverso lo svolgimento di indagini di customer satisfaction per la rilevazione della qualità percepita. 7. Il quadro degli obiettivi gestionali discende
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222. Regolamento SVMP DR_n.2033-2023 (13%)
23-mar-2023 13.07.50in relazione ai risultati di customer satisfaction espressa dai direttori di dipartimento (in qualità ... e degli stakeholder al processo è garantita attraverso lo svolgimento di indagini di customer satisfaction per la rilevazione della qualità percepita. 7. Il quadro degli obiettivi gestionali discende
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223. Piano_strategico (11%)
8-mar-2013 15.56.41con un considerevole ammontare di CFU. Inoltre, mostra una grave deficienza nell’indicatore di customer satisfaction
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224. Piano_strategico (11%)
25-set-2013 16.38.58con un considerevole ammontare di CFU. Inoltre, mostra una grave deficienza nell’indicatore di customer satisfaction
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225. Area Statistico-Matematica 2008_Vol2 (11%)
30-mag-2013 14.46.35sul risultato finale della customer satisfaction. I punti di forza dell’approccio giapponese ... del sistema: ♦ priorità dell’utente a partire dalla misura dei risultati di customer satisfaction
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228. 2015_07_21 10 - Prot. 58147 Delibera Relazione sulla performance 2014 (11%)
16-set-2015 12.22.31di customer satisfaction sui servizi resi agli studenti e sui servizi bibliotecari, nonché riducendo ... ). b. In riferimento all’attivazione della customer satisfaction dei laureandi il cui target
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229. relazione sulla performance 2014 (11%)
20-set-2016 15.15.00di customer satisfaction sui servizi resi agli studenti e sui servizi bibliotecari, nonché riducendo ... ). b. In riferimento all’attivazione della customer satisfaction dei laureandi il cui target
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230. NdV_UNIPA_Rapporto Annuale_2017 (11%)
12-dic-2017 12.43.00333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 21C Y.Z La customer satisfaction degli studenti
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232. area didattica e servizi agli studenti.pdf (11%)
7-apr-2023 22.53.18. â–ª Cura le rilevazioni di customer satisfaction relative ai servizi e ai processi attivati
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240. La progettazione - da articolazione a ricerca fondi (1) (10%)
14-mag-2019 11.16.56realmente sostenute e i costi preventivati); qualità delle prestazioni erogate (customer satisfaction e quality assurance) Valutazione degli esiti RISULTATI TEMPI DI REALIZZAZIONE QUALITÀ DEGLI