Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
61. 206_Ed_Regolamento_Dipartimento-di-Biopatoogia-e-Biotecnologie-Mediche---DIBIMED---D.-R.-n.-843-del-17_03_2016 (12%)
18-ott-2017 11.13.26, all’assunzione degli impegni di spesa, nonché alla sottoscrizione dei documenti contabili. d) in solido ... del Dipartimento e dei documenti contabili. 8 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO Art. 16 ... DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 31 del 17/02/2016 Emanato con D.R. n. 843/2016 del 17/03/2016 ... la delibera Consiglio di Amministrazione n. 31 del 17 febbraio 2016 che ha espresso parere favorevole ... riportate nel Regolamento di Amministrazione e Contabilità . Art. 3 - Composizione del Dipartimento
-
62. 3489_DR Rep 3489 del 16 5 2023 nuovo_Regolamento_SIMUA_F.to (12%)
18-mag-2023 8.54.35dell'archivio degli atti ufficiali del SiMuA e dei documenti contabili. Art. 12 ... . 181 del 18 aprile 2023; Viste le delibere del Consiglio di Amministrazione di rep. 401 prot ... , su richiesta del Dipartimento, e previa autorizzazione del Consiglio di Amministrazione di Ateneo, può ... Consiglio di Amministrazione secondo le rispettive competenze. Art. 4 — Musei 1. Al SiMuA afferiscono ... di carattere scientifico, sentiti il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione. 2. Il Presidente
-
63. 4579854_Decreto_emanazione_Regolamento_di_funzionamento_del_Centro_di_studi_avanzati_dell’Università _degli_studi_di_Palermo_FIRMATO_REPERTORIATO (12%)
28-set-2022 13.39.41e dei documenti contabili. d) gestisce, di concerto con il Direttore del Centro, il personale ... Accademico; VISTA la delibera n. 575 del 27/04/2022 del Consiglio di Amministrazione; DECRETA 1 ... contrattisti di ricerca e post-doc. Art. 6 – Organi di indirizzo, di gestione e amministrazione ... di comprovata esperienza gestionale, sentiti il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione. 2 ... e all’approvazione del Consiglio di Amministrazione; i) Entro i termini di approvazione del bilancio
-
64. Decreto_emanazione_Regolamento Centro studi avanzati modificato comma 5 art. 8_firmato_repertoriato-D.R._n.4122_del_30.09.2022 (12%)
30-set-2022 13.31.37, sottoscrivendo i relativi documenti contabili di competenza; c) è responsabile della tenuta dell’archivio degli atti ufficiali del Centro e dei documenti contabili. d) gestisce, di concerto ... Accademico; VISTA la delibera n. 575 del 27/04/2022 del Consiglio di Amministrazione; VISTO ... Accademico e dal Consiglio di Amministrazione, è stato nominato quale Direttore del Centro Studi ... del Consiglio di Amministrazione con cui è stata approvata l’integrazione del comma 5 all’art. 8
-
65. Istituzione e Regolamento Centro MIGRARE - D.R._n.6845 del 04.10.2023 (12%)
22-nov-2023 14.10.40documenti contabili di competenza; c) in solido con il Direttore del Centro, è responsabile della tenuta dell’archivio degli atti ufficiali del Centro e dei documenti contabili; d) gestisce ... ; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione - Seduta n. 08/02 del 14.09.2023; DECRETA ... proponendole al Consiglio di Amministrazione di Ateneo. 3. Possono partecipare all’Assemblea
-
66. REGOLAMENTO DEL DIPARTIMENTO BIOMEDICINA, NEUROSCIENZE, DIAGNOSTICA AVANZATA (BI.N.D.) - D. R. n. 2145_2020 (12%)
29-lug-2020 12.28.48di spesa, nonché alla sottoscrizione dei documenti contabili. d) in solido con il Direttore ... documenti contabili. TITOLO IV STRUTTURE DEL DIPARTIMENTO Art. 16 – Strutture ... Accademico n. 08/03 del 08/07/2020; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione n. 08/04 ... Regolamento di Amministrazione e Contabilità . Art. 3 - Composizione del Dipartimento 1 ... di Amministrazione la chiamata e i docenti che abbiano presentato domanda di afferenza per trasferimento
-
67. Regolamento del Dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica - 2019 (12%)
19-lug-2019 13.43.23documenti contabili. d) in solido con il Direttore del Dipartimento è responsabile della tenuta dell’archivio degli atti ufficiali del Dipartimento e dei documenti contabili. TITOLO IV STRUTTURE ... la delibera n. 08.08 del 8 maggio 2019 del Consiglio di Amministrazione; DECRETA di emanare ... riportate nel Regolamento di Amministrazione e Contabilità . Art. 3 – Composizione del Dipartimento ... al Consiglio di Amministrazione la relativa chiamata e i Docenti che abbiano presentato domanda di afferenza
-
68. Decreto Direttoriale n. 1409 Allegato 3 Criteri per la determinazione dei costi (12%)
3-ott-2022 13.01.59quietanzate o da documenti contabili aventi forza probatoria equivalente (es. ricevute fiscali, scontrini ... della documentazione di spesa (fatture quietanzate o documenti contabili di valore probatorio
-
69. Circolare_del_27_giugno_2017_n_24 (12%)
18-set-2019 12.25.18di documenti. Su SICOGE, con apposite funzioni, l’utente che riceve i documenti contabili può procedere ... . 138453 del 27/06/2017 - U all’Amministrazione che riceve i documenti contabili di trasferirli ad altra Amministrazione dello Stato per il successivo pagamento, oppure di contabilizzarli ... Amministrazione a PCC. Al riguardo si segnala che sulla Home Page della piattaforma http ... SICOGE mette a disposizione di ciascuna Amministrazione una funzione per estrarre le informazioni
-
71. Confronto Organigramma 2015 (10%)
13-mar-2015 18.21.05di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas ï‚· Predisposizione degli
-
72. Allegato A - 719 (10%)
2-apr-2015 15.33.51di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas ï‚· Predisposizione degli
-
73. AREA-pagamenti (10%)
27-feb-2019 13.02.04i documenti contabili per i quali non si emette un mandato di pagamento che transiti nel nodo SIOPE+? Per questa tipologia di documenti contabili, il pagamento in PCC deve essere registrato mediante ... , da parte di ciascuna amministrazione pubblica. Studio Tributario Paolo Parodi Studio Tributario Paolo ... (creditore o pubblica amministrazione) che intende avvalersene disponga di sistemi informatici ... soprattutto nei rapporti ove sia parte una Amministrazione pubblica Le norme in discorso si applicano ai contratti
-
74. 08 - Regolamento generale di Ateneo - versione al 19 07 (10%)
24-lug-2013 12.05.00ufficiali del Dipartimento e dei documenti contabili. 2. I verbali delle sedute del Consiglio ... Fondi di provenienza dell’UE. Il Consiglio di Amministrazione, successivamente, con delibera n. 5 ... di Amministrazione e al Senato Accademico. CAPO II FUNZIONAMENTO DEGLI ORGANI COLLEGIALI Art. 18 ... , un calendario di massima per le sedute successive. Per il Consiglio di Amministrazione e il Senato ... delle sedute del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico possono essere sentiti, solo
-
75. allegato-A-DDG-719-2015 (10%)
3-set-2015 10.28.09di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas ï‚· Predisposizione degli
-
76. 2557_bando_pev_2019_c-difc (10%)
5-ago-2019 12.04.40progetti di ricerca (raccolta degli atti e dei documenti contabili per la rendicontazione ... al trattamento dei dati personali; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione n. 05.02 ... – Tel 091-23893876 – Fax 091-23860781 e-mail: concorsi@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione ... con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo come ... -23893876 – Fax 091-23860781 e-mail: concorsi@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione
-
77. regolamento_polo_territoriale (10%)
8-mar-2013 19.56.51, all'assunzione: degli impegni di spesa; nonché alla sottoscrizione dei documenti contabili. ART. 6
-
78. regolamento_polo (10%)
8-mar-2013 19.57.34, all'assunzione: degli impegni di spesa; nonché alla sottoscrizione dei documenti contabili. ART. 6 (Norme
-
79. D-profili-mob-D-D-EP (10%)
7-feb-2020 8.31.50per la predisposizione e redazione dei documenti contabili dell’Ateneo; - coordinamento e verifica delle
-
80. mobilita_venezia (10%)
11-giu-2013 11.31.43a servizio Bilancio e Controllo di gestione, supportando - l’elaborazione dei documenti contabili ... secondaria di secondo grado Struttura: Area finanza e risorse umane - Divisione amministrazione ... . Si comunica infine che, contestualmente alla presente procedura, questa Amministrazione ha attivato