U.O. Centro Linguistico d'Ateneo

Rosetta Stone

Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dell’Università degli Studi di Palermo offre gratuitamente il servizio “Rosetta Stone” per l’apprendimento delle lingue straniere.

Rosetta Stone è un software di apprendimento linguistico in modalità e-learning disponibile, gratuitamente per tutti gli utenti UniPA (studenti, docenti e personale amministrativo).

Attestati Rosetta Stone

L'attestato di partecipazione è rilasciato a chi frequenta 60 ore di un corso di lingua in autoapprendimento online sulla piattaforma Catalyst Rosetta Stone.

L'attestato di livello è rilasciato a chi dopo la frequenza di 60 ore di un corso di lingua online sulla piattaforma Catalyst Rosetta Stone sostiene un Test per la verifica dell'apprendimento. Il certificato riporta il livello conseguito nel Test.

Entrambi possono essere inseriti nel curriculum vitae e studiorum.
Nessuno dei due può essere convalidato dal CLA in sostituzione dell'esame di idoneità previsto dal piano di studi.

Supporto

Prolingua - sezione Unipa

Link per informazioni su e-mail community: