Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

U.O. Esami di Stato

ESAME DI STATO CHIMICO - I e II SESSIONE 2020

PROVE ESAMI DI STATO CHIMICO E CHIMICO JUNIOR - II SESSIONE 2020

Si comunica che la prova dell’esame di abilitazione all’ esercizio della professione di Chimico  e Chimico Junior, stante la perdurante condizione di emergenza sanitaria e le limitazioni imposte dalle autorita’ per prevenire il contagio da Cov-Id 19 e considerato che è stata autorizzata dal MIUR la modalità di svolgimento a distanza della prova, si svolgerà, anche per la seconda sessione 2020 , a distanza in via telematica sulla piattaforma MICROSOFT TEAMS. Di seguito sono pubblicati, il vademecum per lo svolgimento degli esami, la guida d’accesso per l’installazione di Microsoft Teams, il calendario e le modalità della prova orale, e i due allegati che i candidati dovranno compilare previa lettura del vademecum. 

VADEMECUM  GUIDA MICROSOFT TEAMS    CALENDARIO E MODALITA' CHIMICO                                     

CALENDARIO E MODALITA' CHIMICO JUNIOR        ALLEGATO A                 ALLEGATO B  


N.B. Su indicazione del Presidente della Commissione Giudicatrice si comunica che il candidato con il numero di pratica 2453018  e il candidato con il numero di patrica 2457107 potranno sostenere gli esami di abilitazione per l'esercizio della professione di Chimico Sez. A  in data 21 novembre 2020.


ABILITATI SEZ. A

ABILITATI SEZ. B

________________________________________________________________________________________________________________

PROVE ESAMI DI STATO CHIMICO E CHIMICO JUNIOR - I SESSIONE 2020

 

Si comunica che la prova dell’esame di abilitazione all’ esercizio della professione di Chimico  e Chimico Junior, stante la perdurante condizione di emergenza sanitaria e le limitazioni imposte dalle autorita’ per prevenire il contagio da Cov-Id 19 e considerato che è stata autorizzata dal MIUR la modalità di svolgimento a distanza della prova, si svolgerà a distanza in via telematica sulla piattaforma MICROSOFT TEAMS. Di seguito sono pubblicati, il vademecum per lo svolgimento degli esami, la guida d’accesso per l’installazione di Microsoft Teams, il calendario e le modalità della prova orale, e i due allegati che i candidati dovranno compilare previa lettura del vademecum. 

 

VADEMECUM          GUIDA MICROSOFT TEAMS             CALENDARIO E MODALITA' CHIMICO                                              CALENDARIO E MODALITA' CHIMICO JUNIOR             ALLEGATO A                 ALLEGATO B   

 

ABILITATI CHIMICO

 

VERBALE ABILITAZIONE CHIMICO JUNIOR