Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

U.O. Rilascio titoli accademici

Consegna diplomi ad eredi dell’intestatario

Aggiornamento del 13/11/2020

"A seguito dell'aggravarsi della pandemia ed in relazione agli ultimi DPCM, si sospende temporaneamente con decorrenza immediata il servizio di prenotazione ed il conseguente ricevimento del pubblico".

 

Aggiornamento del 12/10/2020

Avviso

In via precauzionale per la situazione di emergenza connessa al rischio sanitario da COVID-19 si comunica che dal 27 febbraio 2020 è sospesa l'apertura al pubblico degli Sportelli della Segreteria Studenti (Edificio 3 di Viale delle Scienze).

Con le cautele del caso e in conformità ai D.P.C.M. in vigore, si avvia il servizio di ricevimento contingentato del pubblico, organizzato per appuntamento su prenotazione, per il ritiro delle pergamene dei corsi di studio e di abilitazione al quale si accede dalla pagina web https://appuntamenti.unipa.it

Per fruire del servizio è necessario essere registrati al portale studenti. Occorrendo ci si può registrare accedendo alla pagina http://studenti.unipa.it

*********************************************

 

La consegna di un diploma il cui intestatario sia deceduto sarà possibile a condizione che, chi ne abbia titolo, nella propria qualità di erede, dichiari tale condizione sottoscrivendo una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Art. 47 D.P.R. 28/12/2000, n° 445) corredata da fotocopia della carta d’identità, provvedendo al versamento di tasse ed imposte di bollo, se dovute.
Si invitano gli utenti a richiedere con e-mail all’indirizzo rilascio_diplomi@unipa.it  tale servizio a che si possano ricevere dettagliate istruzioni finalizzate alla consegna del diploma di che trattasi.