Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

Amministrazione trasparente - 2021

10-mar-2022

DataOggettoSchedaDocumenti
02/12/2021  procedura di affidamento del servizio per la partecipazione al corso di formazione UniCOM 3° INCONTRO FORMATIVO 2021 «Tutto ciò che dobbiamo sapere sul Public Engagement» che si terrà in modalità telematica il 23/24/30 novembre 2021, dalla Dott.ssa Emanuela Chinnici.  TRASPARENZA  Determina
10/11/2021 affidamento del servizio relativo ai test di accesso ai corsi di laurea a numero programmato nazionale e locale e per la gestione dei test OFA per i corsi di laurea ad accesso libero per il triennio 2019/2022 - CIG 7737665B25 – per l’affidamento del servizio di fornitura dei Test OFA novembre in modalità on line "computer based home" senza alcuna forma di controllo per gli studenti immatricolati nell’A.A. 2021/2022  TRASPARENZA  Determina
12/10/2021 Determina a contrarre per l’avvio della procedura acquisitiva per la fornitura di Toner per le stampanti ubicate presso l’Ufficio Titoli Accademici per le stampe delle pergamene di laurea quali Master, Dottorati, pergamene Honoris Causa, pergamene di Abilitazione e registri dei Gradi Accademici  TRASPARENZA  Determina
 12/10/2021 Determina a contrarre per l’avvio della procedura acquisitiva per il servizio di stampa e tipografia per la fornitura di n. 3000 tubi porta pergamene di laurea che dovranno essere realizzati in cartone bianco da gr. 320 formato aperto fustellato  TRASPARENZA  Determina
28/09/2021 affidamento del servizio di trasporto in favore degli studenti con disabilità, iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, residenti a Palermo e provincia, che debbano svolgere attività didattica o attività di tirocinio o esami in presenza da espletarsi dal 1 agosto 2021 al 31 luglio 2022, ad esclusione del mese di agosto e dei giorni di chiusura dell’Ateneoprocedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016  TRASPARENZA  Determina
14/07/2021 procedura acquisitiva, sotto soglia, tramite MEPA con la modalità della Trattativa diretta ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a)  del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio alla Mondialpol Security spa, per il “servizio di trasporto per il ritiro e la successiva riconsegna del materiale concorsuale per l'accesso ai corsi in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria 2021/22, presso il CINECA (Casalecchio di Reno - BO)” che si svolgerà con A/R presumibilmente (in attesa di conferma della data di ritiro da parte del CINECA) tra il 27 agosto e il 5 settembre p.v.  La spesa graverà sul budget assegnato allo scrivente Servizio Speciale sul Conto di Costo CA.C.B.02.04.31 – ALTRE SPESE PER SERVIZI - per l’E.C. 2021.  TRASPARENZA  Determina
08/07/2021 procedura di affidamento del servizio per la partecipazione al corso di formazione: “Il FOIA italiano e la trasparenza amministrativa: gli strumenti di base per l'attuazione” in collaborazione con Dipartimento della Funzione Pubblica Codice 2021.141 Edizione nr. 003- Data di inizio: 8 ottobre 2021 che si terrà in streaming Online – partecipante Dott.ssa Maria Anna De Gregorio  TRASPARENZA  Determina
24/06/2021 servizio di noleggio di soluzioni di condizionamento per le 15 aule sprovviste del sistema di refrigerazione nelle quali si svolgeranno le prove concorsuali per l’ammissione ai corsi di laurea a programmazione nazionale offerta formativa 2021/2022.  TRASPARENZA  Determina
21/06/2021 procedura acquisitiva, sotto soglia, attraverso indagine di mercato per l’affidamento del servizio finalizzato al noleggio di 60 transenne e 48 banchetti da utilizzare durante le procedure concorsuali relative ai test di accesso ai CdL a programmazione nazionale - a.a.2021/2022 - Direttoriale prot. n. 63763 del 18.06.2021  TRASPARENZA  Determina
15/06/2021 procedura acquisitiva , sotto soglia, attraverso indagini di mercato per il noleggio di una ambulanza con autista, paramedico e medico a bordo che dovrà sostare nei pressi dell’edificio 19 di viale delle Scienze Palermo, nei giorni 3, 7 e 16 settembre 2021, dove si svolgeranno le procedure concorsuali per l’ammissione ai corsi di laurea a programmazione nazionale.  TRASPARENZA  Determina
15/06/2021 procedura acquisitiva , sotto soglia, attraverso indagine di mercato per l’affidamento di servizi finalizzati all’organizzazione logistica e trasporto da espletarsi nei giorni 2, 3 e 18 settembre 2021, relative ai test di accesso dei Corsi di Laurea a programmazione nazionale, Offerta Formativa 2021/2022  TRASPARENZA  Determina
04/06/2021 procedura di affidamento della fornitura del servizio di Interpretariato 2021 della Lingua Italiana dei Segni - in favore degli studenti con disabilità uditiva, iscritti all’Università degli Studi di Palermo, certificati dalla AUSL e muniti del certificato della Commissione per l’accertamento delle invalidità civili  -  Direttoriale prot. n. 58566 del 4.06.2021  TRASPARENZA  Determina
25/05/2021 procedura di affidamento del servizio di spedizione delle pergamene.  TRASPARENZA  Determina
25/05/2021 affidamento del servizio relativo ai test di accesso ai corsi di laurea a numero programmato nazionale e locale e per la gestione dei test OFA per i corsi di laurea ad accesso libero per il triennio 2019/2022 - CIG 7737665B25 – per ’affidamento del servizio di fornitura dei Test OFA GIUGNO in modalità on line "computer based home" senza alcuna forma di controllo per gli studenti immatricolati nell’A.A. 2020/2021.  TRASPARENZA  Determina
21/05/2021

procedura di affidamento del servizio per la partecipazione al corso di formazione “LA COMUNICAZIONE CON L’UTENZA IN PERIODI DI EMERGENZA” che si terrà in streaming Online i giorni 9, 10, 14 e 15 giugno 2021, organizzato da COINFO – partecipanti Sigg. Scimonelli Loredana, Maria Pica, Giammona Erminia, Cataldi Elio, Daniele Stellino, Guagliardo Gioacchino, Angela Scalia, Giuseppina Farina, Rita Tristano, Rosalia Zarcone, Li Voti Valeria, Giuseppa Candela Impastato, Vito Perdichizzi, Maria Rita Placenti

 TRASPARENZA  Determina
21/05/2021 procedura acquisitiva, sotto soglia, attraverso il ME.PA., con lo strumento dell’ODA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), per il servizio di fornitura di stampa e legatoria per le esigenze del Servizio Speciale per la Didattica e gli Studenti.  TRASPARENZA  Determina
22/04/2021 procedura acquisitiva per la fornitura di materiale per ufficio e cancelleria (escluso carta per fotocopie)  TRASPARENZA  Determina
29/01/2021 procedura di affidamento del servizio per la partecipazione al corso di formazione “SISTEMI ESTERI DI ISTRUZIONE SUPERIORE: MODELLI, CARATTERISTICHE, TERMINOLOGIA UTILIZZATA E FONTI INFORMATIVE” che si terrà in streaming Online – martedì 9 febbraio 2021 dalle 9,30 alle 16,30, organizzato da LineATENEI sas di Isaija Patrizia – partecipanti Dott. Gallea Roberto, Dott. Pietro Di Lorenzo e Dott. Luca Serafini. TRASPARENZA Determina
22/01/2021 affidamento del servizio relativo ai test di accesso ai corsi di laurea a numero programmato nazionale e locale e per la gestione dei test OFA per i corsi di laurea ad accesso libero per il triennio 2019/2022 - CIG 7737665B25 – per ’affidamento del servizio di fornitura dei Test OFA gennaio in modalità on line "computer based home" senza alcuna forma di controllo per gli studenti immatricolati nell’A.A. 2020/2021 TRASPARENZA Determina