Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

AVVISO PER I CANDIDATI VINCITORI DI MEDICINA E CHIRURGIA

28-set-2021

Al fine di poter procedere all'immatricolazione al corso di laurea in oggetto in quanto vincitori della procedura selettiva per l'accesso al corso di laurea magistrale in MEDICINA e CHIRURGIA, gli studenti già iscritti ad UNIPA dovranno procedere ad effettuare rinunce agli studi o richieste di passaggio di corso.

A tal fine si fa presente per procedere alla:

1) RINUNCIA: la domanda di rinuncia - effettuata attraverso il portale studenti - firmata in formato pdf con il relativo bollettino di pagamento -  dovrà essere inviata a segreterie.studenti@unipa.it -con oggetto : VINCITORE MEDICINA E CHIRURGIA - RINUNCIA  - NOME E COGNOME - Numero di matricola

2) PASSAGGIO: la richiesta per il ricevimento della modulistica  prevista dovrà essere  alla casella di posta elettronica segreterie.studenti@unipa.it indicando il proprio numero di matricola previa regolarizzazione delle tasse di iscrizione all’A.A. 2021/2022, con oggetto: VINCITORE MEDICINA E CHIRURGIA - PASSAGGIO DI CORSO - NOME E COGNOME - Numero matricola.
Successivamente il modulo compilato con la ricevuta di pagamento del passaggio dovrà essere inviato (entro il 1 ottobre 2021) all'indirizzo bandi.studenti@unipa.it