Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

U.O. Affari generali e regolamentari della didattica

Presentazione

Attività amministrativa relativa alla predisposizione di decreti, linee guida e documenti di ricognizione su: nomina dei coordinatori dei corsi di studio L, LM e LMCU; cessazione effetti di nomina. Cura della comunicazione con i coordinatori attraverso l’aggiornamento, l’amministrazione e la moderazione della mailman ufficiale di Ateneo.

Attività amministrativa relativa al Regolamento didattico di Ateneo e alla Regolamentazione di Ateneo a carattere generale sulla didattica dei cds dell’Offerta Formativa. Cura del monitoraggio e del raccordo con le Segreterie studenti ed il SIA.

Attività amministrativa relativa al Regolamento di Ateneo delle Scuole di specializzazione di area sanitaria. Cura delle procedure amministrative di modifica su istanza della Presidenza di Medicina e Chirurgia.

Attività istruttoria relativa a delibere di competenza da sottoporre agli OO.CC. di Ateneo.

Attività amministrativa e di supporto al Delegato del Rettore competente in materia per l’esecuzione dell’Accordo Quadro finalizzato all’istituzione dei Poli Universitari Penitenziari dell’Ateneo di Palermo in collaborazione, per quanto di competenza, con il Settore Orientamento, convenzioni per la didattica e tirocini curriculari