Vantaggi e agevolazioni per la Comunità UniPa

19-giu-2020

La convenzione stipulata da UniPa e AMAT prevede agevolazioni dedicate alla comunità universitaria per l'acquisto dell'abbonamento annuale amiGO e per la fruizione, a tariffe agevolate, dei servizi amiGO car e bike sharing per facilitare l’accessibilità ai Siti universitari di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta.

L’AMAT riconosce alla comunità universitaria un prezzo scontato del 50%, pari a 12,50 Euro, dell’abbonamento annuale car e bike sharing amiGO e un piano tariffario dedicato.

UniPa ha offerto un’ulteriore agevolazione, pari alla copertura del restante 50% sul costo dell’abbonamento, riservato ad un numero massimo di 3.200 tra studenti, dottorandi e specializzandi regolarmente iscritti ad un Corso di Laurea, LM e LM a ciclo unico, o Corso di dottorato o di specializzazione dell’Università di Palermo (Bando scaduto alle ore 13:00 di sabato 20 giugno 2020).

Visualizza l'elenco dei beneficiari