Seminario Messaggeri della conoscenza 30 luglio 2014

26-lug-2014

Messaggeri della conoscenza

Gli studenti raccontano la propria esperienza all’estero

Si terrà il 30 luglio alle ore 10.00, presso l’Aula Magna del Dipartimento Scienze Agrarie e Forestali dell’Università degli Studi di Palermo, il seminario di disseminazione del progetto “Messaggeri della Conoscenza – Arboricoltura mediterranea: modelli di gestione d’impianti arborei in ambienti mediterranei”.
Durante l’evento, gli studenti che hanno avuto l’opportunità di trascorrere un periodo di studio presso il Departamento de Agronomia – Universidad de Cordoba - racconteranno la propria esperienza, illustrando le attività di ricerca che vengono condotte in Spagna nel settore delle colture arboree mediterranee.

Scarica da qui la locandina/programma.