Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scadenza iscrizione al bando per il Master di II livello Applicazione in Scienze Forensi

18-mar-2014

Il Master di II livello "APPLICAZIONI in SCIENZE FORENSI" è il quinto dei percorsi proposti con successo dalla Facoltà di Scienze MMFFNN dell’Ateneo di Palermo, in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza e con il Gabinetto regionale di Polizia scientifica.
Il Master propone un trait d’union tra conoscenze in ambito scientifico e giuridico, per offrire a consulenti, avvocati e magistrati strumenti atti a valutare correttamente referti complessi e a predisporre perizie più informative. Il Master offre un ricco piano di studi, strutturato in due percorsi: Scientifico-tecnologico e Giuridico-criminalistico. Oltre alle materie curriculari, sono previsti laboratori pratici e attività sul campo. Il Master, annuale, attribuisce 60 crediti formativi e un titolo accademico.
Le attività del Master, articolate in un anno solare, si svolgono presso i plessi didattici dell’Università di Palermo, siti in via Archirafi, viale delle Scienze e via Maqueda.
La scadenza del bando per l'iscrizione è stata prorogata al 7 Aprile; il Master avrà inizio in primavera. E' possibile accedere al "prestito d'onore".

Informazioni presso il Coordinatore Prof. Luca Sineo: luca.sineo@unipa.it.