Modalita' esame appello di Settembre 2020

4-set-2020

Modalita' esame appello di Settembre 2020 Comunicazione letteraria LM 59 Letteratura italiana L20 Letteratura italiana contemporanea L20 La modalita' di esame scelta per l’appello di Settembre e' l’home work, ovvero un lavoro da casa da svolgersi in max 8 ore a partire dalle 9.30 della data dell’esame in calendario (16 settembre). . INDICAZIONI OPERATIVE: Una volta chiuse le prenotazioni all’esame gli studenti iscritti sono pregati di informarmi sul loro programma da sostenere SOLTANTO NEL CASO IN CUI SI TRATTA DI UN PROGRAMMA DEGLI ANNI PRECEDENTI. Vi bastera' inviare dal vostro indirizzo ufficiale di NOME.COGNOME@community.unipa.it alla mia mail istituzionale (roberta.coglitore@unipa.it) entro SABATO 12 SETTEMBRE, l'indicazione, del corso di laurea e dell’esame da sostenere, e specificare l’anno di riferimento, ovvero l’a.a. nel quale avreste dovuto sostenere l’esame, in modo che io possa risalire alla scheda di trasparenza precedente. In alternativa potete indicare l’elenco dei libri studiati. In questa maniera potro' preparare per tempo le domande per la prova scritta in modalita' home work. Mercoledi' 16 settembre alle 9.00 comunichero' ai prenotati via mail la loro prova scritta che consistera' in un file .pdf che conterra' 4 quesiti a risposta aperta. Dovrete riconsegnare le vostre risposte ai quesiti in un file in formato .doc, sempre via mail e dallo stesso indirizzo, entro le 17.30 dello stesso giorno. Vi prego di nominare il file con il vostro COGNOME e NOME. Quando avro' corretto e comunicato i risultati, nella solita modalita' via mail, sarete invece convocati in modalita' telematica per la verbalizzazione della prova. Come leggerete, le domande prevedono una elaborazione critica e personale dei libri studiati e dunque sara' inutile, oltre che facilmente accertabile, ogni collaborazione tra studenti o l’uso indiscriminato di fonti esterne. Siete dunque tutti invitati a studiare bene tutti i libri in programma in modo da arrivare preparati alla prova scritta.