Modalità di recupero OFA per gli studenti della Scuola Politecnica

8-nov-2014

Dall'a.a. 2014-15 l'Ateneo di Palermo ha messo a disposizione degli studenti,siano essi destinatari di OFA o meno, la piattaforma e-Learning sia per prepararsi al recupero dei debiti formativi che per potenziare o colmare il proprio bagaglio culturale.
Tutti gli studenti possono fruire dei supporti didattici (video-lezioni, documenti di approfondimento, riferimenti bibliografici, link, simulazioni, esercizi di auto-verifica, test, etc.) accedendo con le proprie credenziali di accesso al portale studenti dell'indirizzo studenti.unipa.it, "Altri Servizi", "E-Learning per gli OFA".
Al fianco degli studenti sono stati selezionati dei Tutor disciplinari per risolvere eventuali problemi di natura tecnologica e contenutistica e per completare quanto esistente sulla piattaforma didattica on-line.
Per ulteriori dettagli scaricare il file QUI