COMUNICAZIONE LINGUA INGLESI PER STUDENTI DEL CDL IN FORMAZIONE PRIMARIA LM85bis

28-dic-2013

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Formazione Primaria LM85bis, che non abbiano ancora conseguito la Certificazione in lingua inglese per il livello corrispondente al proprio anno di frequenza, che potranno sostenere l’esame di lingua nel mese di Gennaio 2014, presso il Centro Linguistico d’Ateneo. Chi non dovesse superare la prova, sarà tenuto a frequentare obbligatoriamente il corso di lingua tenuto dai docenti del CLA, a partire dal II semestre 2013/2014, e potrà risostenere l’esame usufruendo degli appelli della sessione estiva. Le date d’esame saranno reperibili sul sito del CLA e la prenotazione all’esame dovrà avvenire a mezzo Portale, come per qualsiasi altra disciplina.