Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

P018 - NEFROLOGIA

I diritti dell’infanzia nell’era del digitale: tra tutela ed empowerment

18-nov-2019

Il Dipartimento Culture e Società dell’Università degli Studi di Palermo organizza un convegno sul tema “I diritti dell’infanzia nell’era del digitale: tra tutela ed empowerment”.

L’incontro, in programma lunedì 18 novembre, dalle 9.00, nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61), è introdotto dai saluti istituzionali del Rettore dell'Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, e vede gli interventi del Direttore del Dipartimento Culture e Società, prof. Michele Cometa, del Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dott. Stanislao Di Piazza, del Sindaco di Palermo, prof. Leoluca Orlando, del Direttore di Rai Ragazzi, dott. Luca Milano, e del Sovrintendente della Fondazione Teatro Massimo, dott. Francesco Giambrone.

Il convegno inaugura la settimana di attività promosse dal Comune di Palermo in collaborazione con Rai Ragazzi in occasione del trentesimo anniversario della Convenzione ONU sui Diritti dell’infanzia e della adolescenza

Visualizza la locandina

Visualizza il programma