Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2012 - BIOTECNOLOGIE PER L'INDUSTRIA E PER LA RICERCA SCIENTIFICA

Bacheca

DIVENTA WEB DEVELOPER

11-mar-2021

Scadenza iscrizioni: 31 marzo 2021

Diventa web developer, programmiamo un futuro migliore. Sono aperte le iscrizioni ai corsi della scuola per sviluppatori di Develhope, la prima coding school in Italia che segue il metodo anglosassone: lo studente non paga finché non inizia a lavorare.

Obiettivo del percorso di formazione avviato dalla software house è quello di investire sui giovani del Sud Italia, superando il divario digitale, di genere e occupazionale. I corsi si svolgono da remoto e hanno un’impronta fortemente pratica. Gli insegnanti e i tutor sono developer professionisti e guideranno gli studenti nello sviluppo di veri e propri progetti. Al termine del corso i ragazzi saranno aiutati ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: https://www.develhope.co

III edizione del Career Day Nazionale “Lavoro Chiama Italia”

17-feb-2021

Su indicazione del delegato al Tirocinio e Placement del Dipartimento STEBICEF, prof. Fabio Caradonna, abbiamo il piacere di comunicare che, il prossimo 04 marzo 2021, sarà online la III edizione del Career Day Nazionale “Lavoro Chiama Italia”.
Un evento durante il quale gli studenti e i laureati avranno la possibilità di incontrare, in un unico luogo e giorno, le migliori Aziende italiane che partecipano con reali opportunità e posizioni aperte per assunzioni o stage. Durante l’evento, inoltre, si potrà prendere parte alle presentazioni aziendali e partecipare al Contest Coach Training Program. La partecipazione all’evento è gratuita.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitare il portale ufficiale: https://www.lavorochiamaitalia.it

Apertura nel portale studenti, della scheda di rilevazione dell'opinione degli studenti sulla didattica A.A. 2019/2020

6-dic-2019

Si comunica che si è aperta la rilevazione dell’Opinione degli Studenti sulla Didattica per l’A.A. 2019/2020, solo ed esclusivamente per gli insegnamenti del I° semestre.

Si invitano gli studenti a compilare al più presto la scheda di valutazione dell'insegnamento, tramite il  portale studenti, accedendo al proprio piano di studi, non aspettando la prenotazione dell'esame di profitto....

....

Open Morning servizi linguistici ..

19-nov-2019

Nell'ottica di promuovere i servizi linguistici offerti dal CLA, ho il piacere di comunicarVi che abbiamo organizzato un "Open Morning" aperto agli studenti immatricolati nell'A.A.2019/2020. L'evento si terrà giorno 20 novembre c.m. ore 9,00-13,00 presso l'Aula Magna del Complesso Sant'Antonino. ...

Career Day ..

14-mag-2019

Si comunica che il Servizio Placement dell’Università degli Studi di Palermo ha organizzato un Career Day, che si terrà il 22 Maggio p.v., presso il Polo Didattico - Edificio 19 del Campus Universitario di viale delle Scienze. ...