2008 - BIOLOGIA CELLULARE E MOLECOLARE

Modalità e scadenze relative alla prossima sessione di esami di Laurea (luglio 2015)

7-mag-2015

N.B. La Segreteria Studenti è ubicata in Viale delle Scienze – Ed. 3
La Segreteria Didattica è ubicata in Via Archirafi, 28 – P.T.

In ottemperanza alla delibera adottata dal S.A.(seduta del 18 marzo u.s.), a partire dalla seduta di Laurea della sessione estiva dell’A.A.2013/2014 (Luglio 2014), il laureando dovrà inserire almeno 20 gg lavorativi prima, la tesi di laurea in formato elettronico, dal portale studenti, che dovrà firmata digitalmente dallo studente e dal relatore, mediante l'accesso con le credenziali di Ateneo.
Dovrà, inoltre, consegnare alla Segreteria didattica del Corso di Laurea di Via Archirafi, ENTRO IL 22 GIUGNO la tesi di laurea su supporto magnetico (CD-rom contenente il file pdf relativo al Testo, completo di eventuali figure e tabelle) e il questionario “Opinione degli studenti sulla didattica globale” per quei Corsi di Laurea che lo prevedono.