2008 - BIOLOGIA CELLULARE E MOLECOLARE

Modalità e scadenze relative alla prossima sessione di esami di Laurea (30 MARZO 2017) Vademecum

20-dic-2016

N.B. La Segreteria Studenti è ubicata in  Viale delle Scienze – Ed. 3

La Segreteria Didattica è ubicata in  Via Archirafi, 28 – P.T.

In ottemperanza alla delibera adottata dal S.A.(seduta del 18 marzo 2014), a partire dalla seduta di Laurea della sessione estiva dell’A.A.2013/2014 (Luglio 2014), il laureando dovrà inserire almeno 20 gg lavorativi prima, la tesi di laurea in formato elettronico, dal portale studenti, che dovrà essere firmata digitalmente dallo studente e dal relatore, mediante l'accesso con le credenziali di Ateneo.

Dovrà, inoltre, consegnare alla Segreteria didattica del Corso di Laurea di Via Archirafi, ENTRO IL 2 MARZO la tesi di laurea su supporto magnetico firmato dal candidato e dal relatore (CD-rom contenente il file pdf relativo al Testo, completo di eventuali figure e tabelle e riassunti) e il questionario “Opinione degli studenti sulla didattica globale” per quei Corsi di Laurea che lo prevedono.

I laureandi potranno sostenere l’ultimo esame entro fine FEBBRAIO, come da calendario didattico

SCADENZE PER LE LAUREE DEL 30 MARZO

-         2 MARZO Termine ultimo per consegnare alla segreteria didattica di Via Archirafi n. 28 la tesi di laurea su supporto magnetico (CD-rom contenente il file pdf relativo al Testo, completo di eventuali figure e tabelle).

Sulla copertina e sul supporto magnetico, FIRMATO DAL RELATORE E DAL LAUREANDO, dovranno essere indicati i seguenti elementi:

Scuola; Corso di Studio; Cognome e Nome dello Studente; Numero di matricola; Titolo della Tesi; Cognome e Nome del Relatore.

-         FINE FEBBRAIO Termine ultimo, entro il quale i laureandi, potranno sostenere l’ultimo esame.

-          2 MARZO Termine ultimo, entro il quale i laureandi, potranno caricare sul portale la tesi di laurea.