2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO

Avviso: Partecipa alla giuria del pubblico del I-FEST 2024

5-apr-2024

Il Dams in collaborazione con il Festival i-Fest 2024 e nell’ambito delle iniziative denominate "Dams Unipa in Scena", invita gli studenti che ne faranno esplicita richiesta ad assistere alle proiezioni delle opere in cortometraggio entrate nella Selezione Ufficiale del Contest internazionale Orizzonti di i-Fest e far parte della giuria del pubblico che assegnerà il Premio Speciale del Pubblico.

Le proiezioni si svolgeranno nelle giornate di lunedì  8 e martedì 9 nella sala Wim Wenders del Goethe-Institut (Cantieri culturali alla Zisa).

Per richiedere accredito per assistere alle proiezioni e far parte della giuria del pubblico scrivere una mail con nome, cognome e recapito all’indirizzo info@i-fest.it

Programma dell’evento: https://www.i-fest.it/download/2024/Book-i-Fest24-Palermo.pdf