2199 - DISCIPLINE DELLE ARTI,DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO

AVVISO: Neurodiversità, disabilità e inclusione

19-mag-2023

Il 22 maggio alle 15.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Umanistiche (ed. 12) di Viale delle Scienze, si terrà un incontro sui temi dell'inclusione e della disabilità in cui verranno presentate le nuove Linee Guida dell’Ateneo per i docenti su questi temi.

L’incontro prende spunto dall'esperienza di un nostro Studente, il Dott. Gianluca Spaziani, ex Studente del DAMS. Testimonial della giornata sarà il regista palermitano Pierfrancesco Diliberto - Pif. A causa del numero limitato di posti, chi volesse partecipare, entro il 19 maggio dovrà compilare il form:

Per poter compilare il form occorre accedere con le credenziali nome.cognome@you.unipa.it  La compilazione del form non consente automaticamente diritto alla partecipazione e si terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste, nel rispetto della capienza massima dell'Aula.