Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Matematica e Informatica

Bando PON PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 INCARICHI (prestazione d’opera intellettuale e professionale) di natura occasionale

14-nov-2019

E’ indetta una procedura comparativa (per titoli), per l’affidamento di n.4 incarichi (di prestazione d’opera intellettuale e professionale) nell’ambito dei progetti PON la durata di mesi 2 e comunque entro il 31.12.2019 in particolare:

  • 1 incarico di docente esperto per il modulo “Orientamento per il secondo ciclo: Laboratori di approfondimento e di preparazione alle gare a squadre inserite nel Progetto olimpiadi della matematica UMI – MIUR nell’ambito del Progetto PON “LA SCELTA DI CRESCERE CONSAPEVOLMENTE” tra l’Università degli Studi di Palermo e il Liceo Scientifico A. Einstein di Palermo, per un totale di 30 ore, da concludersi entro il 31 dicembre 2019.
  • 1 incarico di docente esperto per il modulo “Orientamento per il secondo ciclo: Laboratori di approfondimento e di preparazione alle gare a squadre inserite nelle Olimpiadi (matematica)” nell’ambito del Progetto PON “scelte consapevoli” tra l’Università degli Studi di Palermo e Istituto di Istruzione Superiore “N. Palmeri” di Termini Imerese, per un totale di 30 ore, da concludersi entro il 31 dicembre 2019.
  • 1 incarico di docente esperto per il modulo Tipologia Matematica “Ragioniamo Insieme 2” nell’ambito del Progetto PON “POSTAZIONE BASE: PRONTI ...VIA!!!” tra l’Università degli Studi di Palermo e la Direzione Didattica Statale “MONTI IBLEI” di Palermo, per un totale di 30 ore, da concludersi entro il 31 dicembre 2019.
  • 1 incarico di docente esperto per il modulo Tipo Modulo: Multimedialità-scuola dell’Infanzia Titolo: “Il Codice del gioco” nell’ambito del Progetto PON “ANCHE NOI POSSIAMO FARE PER ... CRESCERE!” tra l’Università degli Studi di Palermo e la Direzione Didattica Statale “MONTI IBLEI” di Palermo, per un totale di 30 ore, da concludersi entro il 31 dicembre 2019.

Le attività si svolgeranno sotto la coordinazione del Prof.ssa Cinzia Ceroni.