2027 - INGEGNERIA DEI SISTEMI EDILIZI

Candidatura al master in: "STRUCTURAL ANALYSIS OF MONUMENTS AND HISTORICAL CONSTRUCTIONS"

18-giu-2018

Sono aperte le iscrizioni per "Advanced Masters in Structural Analysis of Monuments and Historical Constructions" sino al 20 luglio 2018. Questo corso sul restauro delle strutture storiche ha vinto il premio 2017 dell'Unione Europea per i beni culturali "Europa Nostra" ed è un'opportunità unica per confrontarsi con persone da ogni parte del mondo.

Questa è l'undicesima edizione del master organizzato da un consorzio di Università e centri di ricerca europei:

University of Minho (coordinating institution, Portugal),
Technical University of Catalonia (Spain),
Czech Technical University in Prague (Czech Republic),
University of Padua (Italy),
Institute of Theoretical and Applied Mechanics of the Czech Academy of Sciences (Czech Republic).

Il corso offre agli studenti la possibilità di confrontarsi con le più recenti scoperte nel campo affiancandole con applicazioni pratiche.

Infine è disponibile un elevato numero di borse di studio, di valore compreso tra 4000 e 13000 € per studenti provenienti da ogni nazione.

Visitate il sito per ulteriori e più complete informazioni e per poter proporre la vostra candidatura.