Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE

News

LABORATORIO DI RESTAURO

21-feb-2018

Si avvisano gli studenti interessati al Laboratorio di restauro che tutte le domande sono state accolte. Gli studenti sono CONVOCATI giorno 5 MARZO alle ore 10,30 presso l'ufficio della prof. PORTALE (stanza 102, I piano, Edificio 15) per definire il calendario e i turni di attività con il dott. ...

Avviso per Laboratorio di Numismatica

16-feb-2018

Tutti gli studenti che hanno fatto domanda per il Laboratorio di Numismatica che si terrà a Monte Iato dal 6 al 9 marzo p.v. sono convocati il giorno 27 febbraio a Palermo, al I piano dell'Edificio 15, stanza 102 (studio prof.ssa M. de Cesare), alle ore 11.30, per una riunione preliminare.

Laboratorio di Rilievo ed Elaborazione 3D - riapertura termini

6-feb-2018

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al Laboratorio di Rilievo ed Elaborazione 3D. Le domande potranno pervenire entro il 13 febbraio secondo le modalità indicate nell'avviso del 22 gennaio 2018.

Laboratorio di Rilievo ed Elaborazione 3D

9-gen-2018

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Beni Culturali che sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio di Rilievo ed Elaborazione 3D (25 ore, 3 CFU), che prevede la partecipazione di 15 studenti. ...

BANDO DI CONCORSO A CONTRIBUTI DI STUDIO

18-lug-2017

In occasione del Convegno, che si svolgerà in Taranto sul tema “Gli altri Achei: Kaulonia e Terina, contesti e nuovi apporti” è bandito un concorso per l’assegnazione di contributi di studio dell’importo unitario di € 250,00 (per i residenti all’estero la somma é elevata a € 300,00), a giovani ...

Incontro dei docenti con gli studenti del I anno

8-mar-2017

Martedì 21 marzo alle ore 14 nell'aula Cocchiara si terrà l'incontro dei docenti con gli studenti del I anno del corso di Beni culturali: Conoscenza, Gestione, Valorizzazione per l'assegnazione dei tutor e la presentazione della valutazione della didattica.