2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONE

AVVISO URGENTE PER GLI STUDENTI DI BENI CULTURALI E DI ARCHEOLOGIA

6-lug-2018

Si informano i Sigg. studenti che sono in programma i seguenti scavi archeologici:

1) Vallone Inferno (Scillato: scavo preistorico sulle alte Madonie. Lo scavo, della durata di due settimane, si volgerà dal 23 luglio al 3 agosto; potranno partecipare n. 3 (tre) studenti, cui sarà garantito alloggio e, se possibile, parte (un pasto) del vitto. Gli studenti interessati sono pregati di mettersi urgentemente in contatto con il prof. Aurelio Burgio (aurelio.burgio@unipa.it), inviando contestualmente il proprio piano di studi con gli esami sostenuti.

2) Castel di Tusa (Tusa, ME: scavo di una porzione di abitato di età tardoantica). Lo scavo, della durata di tre settimane, si volgerà dal 3 al 21 settembre; potranno partecipare n. 10/12 (dieci/dodici) studenti, cui sarà garantito alloggio e, se possibile, parte (un pasto) del vitto. Gli studenti interessati sono pregati di mettersi urgentemente in contatto con il prof. Aurelio Burgio (aurelio.burgio@unipa.it), inviando contestualmente il proprio piano di studi con gli esami sostenuti.