Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Appelli di Antropologia culturale PF24 e corso singolo con finalità FIT (100%)
2-mag-2019 16.21.17Appelli di Antropologia culturale PF24 e corso singolo con finalità FIT Antropologia culturale, D'Agostino, percorso FIT, PF 24, esami scritti Si informano gli interessati che gli esami scritti di Antropologia culturale per il percorso PF24 e per i Corsi singoli con finalità FIT avranno luogo secondo il seguente calendario: 4 giugno, h. 14.30, Edificio 19, viale delle Scienze, Aula 3 25 giugno, h. 14.30, Edificio 19, viale delle Scienze, Aula 10 18 luglio, h. 14:30, Edificio 19, viale delle
-
2. Lezioni di Etnoantropologia (LM Studi storici, antropologici e geografici) e di Antropologia del Patrimonio (LM Comunicazione del Patrimonio culturale, I e II anno) (80%)
30-set-2021 10.51.35culturale, I e II anno). Le lezioni si svolgeranno in presenza nell’Aula Seminari C, Edificio 19, Viale
-
3. 12 maggio 17 (80%)
5-mag-2017 16.01.16Giusi Sinagra Venerdì 12 maggio 2017 ore 9,00 Direttore della Biblioteca Università degli Studi di Palermo dell’Officina di Studi Medievali di Palermo Viale delle Scienze, Edificio 19, Aula 3 La “rivoluzione inavvertita” dal manoscritto al testo a stampa (secc. XV-XVI) Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale Corso di Laurea in Studi filosofici e storici Corso di Laurea in Lettere Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria LM85 bis Docenti di riferimento: R. Cancila
-
4. 12 maggio 17 (80%)
5-mag-2017 15.56.28Giusi Sinagra Venerdì 12 maggio 2017 ore 9,00 Direttore della Biblioteca Università degli Studi di Palermo dell’Officina di Studi Medievali di Palermo Viale delle Scienze, Edificio 19, Aula 3 La “rivoluzione inavvertita” dal manoscritto al testo a stampa (secc. XV-XVI) Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale Corso di Laurea in Studi filosofici e storici Corso di Laurea in Lettere Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria LM85 bis Docenti di riferimento: R. Cancila
-
5. locandina 12 maggio 17 (80%)
1-mag-2017 19.32.48Giusi Sinagra Venerdì 12 maggio 2017 ore 11,00 Direttore della Biblioteca Università degli Studi di Palermo dell’Officina di Studi Medievali di Palermo Viale delle Scienze, Edificio 19, Aula 3 La “rivoluzione inavvertita” dal manoscritto al testo a stampa (secc. XV-XVI) Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale Corso di Laurea in Studi filosofici e storici Corso di Laurea in Lettere Corso di Laurea in Scienze della Formazione primaria LM85 bis Docenti di riferimento: R
-
6. locandina 7 aprile 17 (80%)
28-mar-2017 22.03.44Costanza Polizzi Museo archeologico regionale “A. Salinas”, Palermo Venerdì 7 aprile 2017 Leggere il mito attraverso le fonti ore 11,00 Un percorso museale per la scuola primaria Università degli Studi di Palermo Viale delle Scienze, Edificio 19, Aula 3 Percorsi di Metodologia della ricerca storica per la scuola primaria Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale Corso di laurea in Scienze della Formazione primaria LM85 bis L’incontro si inserisce nell’ambito dell’attività
-
7. locandina 7 aprile 17 (80%)
28-mar-2017 21.51.02Costanza Polizzi Museo archeologico regionale “A. Salinas”, Palermo Venerdì 7 aprile 2017 Leggere il mito attraverso le fonti ore 11,00 Un percorso museale per la scuola primaria Università degli Studi di Palermo Viale delle Scienze, Edificio 19, Aula 3 Percorsi di Metodologia della ricerca storica per la scuola primaria Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale Corso di laurea in Scienze della Formazione primaria LM85 bis L’incontro si inserisce nell’ambito dell’attività
-
8. AVVISO PER I LAUREANDI (63%)
16-gen-2014 18.34.14AVVISO PER I LAUREANDI scienzeformazione, docenti, laureandi, parroco SI AVVISANO I LAUREANDI CHE LA PROFESSORESSA PARROCO E' DISPONIBILE PER LA FIRMA DEL FOGLIO DI CONGRUENZA NEI SEGUENTI GIORNI E ORARI: - VENERDI' 17 GENNAIO EDIFICIO 19 AULA 7 PRIMA O DOPO LA LEZIONE, CHE COMINCIA ALLE 8.00 E TERMINA ALLE 10.00 - LUNEDI' 20 GENNAIO PRESSO IL DIPARTIMENTO SEAS (FACOLTA' DI ECONOMIA) SECONDO PIANO SOPRA LA PRESIDENZA DALLE ORE 10 ALLE 11.30, OPPURE DALLE 11.40 ALLE 12.00 ALL'EDIFICIO 19 AULA 7