WOA 2019 "Identity and Pluralism across Organizational Studies and Practices"

7-feb-2019

Il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (SEAS) dell'Università degli Studi di Palermo ospita la ventesima edizione del workshop "WOA", dal titolo "Identity and Pluralism across Organizational Studies and Practices".

Il workshop si terrà a partire dalle 14.00 di giovedì 7 febbraio nell'Aula Magna "Vincenzo Li Donni" del Dipartimento SEAS (Edificio 13, campus universitario, viale delle Scienze) e proseguirà con un ricco programma di interventi e sessioni parallele fino a venerdì 8 febbraio. I lavori saranno aperti dai saluti istituzionali del Rettore dell'Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, e del Prorettore Vicario dell'Università di Palermo, prof. Fabio Mazzola.

L'iniziativa, a cui parteciperanno oltre 160 convegnisti italiani e stranieri, è organizzata dall'Associazione Italiana di Organizzazione Aziendale (ASSIOA), la società scientifica nazionale che riunisce tutti i docenti e i ricercatori di Organizzazione Aziendale in Italia.

Conference Chair di WOA 2019 è il prof. Raimondo Ingrassia del Dipartimento SEAS di UniPa.

Visualizza la brochure