Vuoi ospitare uno studente straniero durante l'estate?

26-apr-2014

ospitalità studenti

Questa estate vuoi condividere la tua casa con uno studente straniero così da poter conoscere una nuova lingua e una nuova cultura?

Da giugno a settembre giungeranno a Palermo studenti provenienti da tutto il mondo per studiare lingua e cultura italiana durante la Summer School 2014 della Scuola di Lingua italiana per stranieri (Università di Palermo). C'è chi resterà a Palermo solo per la durata di un corso (due settimane) e chi si iscriverà a più corsi ( un mese o più).

Ti piacerebbe condividere la tua casa con uno di loro, così da poter conoscere o migliorare la conoscenza di una lingua straniera ed entrando in contatto con una cultura (anche culinaria) diversa?

Contatta la Scuola! Dicci in quali periodi sei disponibile, parlaci di te e della tua possibilità di accoglienza. Noi faremo da tramite con gli studenti stranieri.
Scrivi a scuolaitalianostranieri@unipa.it

lug 15

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019