19-feb-2017

SoapBox Science invita le Ricercatrici UniPa a scendere in Piazza

SoapBox Science è la piattaforma di divulgazione scientifica nata nel Regno Unito che si occupa di dar visibilità alle donne in area STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) nella volontà di vincere gli stereotipi di genere tra i più giovani e promuovere la ricerca innovativa e di alto livello.

Il 10 Giugno 2017 in Piazza Verdi a Palermo avrà luogo, per la prima volta in Italia, l’iniziativa che vedrà le eccellenze della ricerca UniPa in rosa presentare le proprie linee di ricerca ed i propri progetti.

Per maggiori dettagli sulla giornata dell’evento si può consultare la pagina.

La deadline per la compilazione delle Domande di Partecipazione, che dovranno pervenire compilando il form alla paginaè fissata per venerdì 24 Febbraio 2017.

Possono partecipare all’iniziativa dottorande, post doct, assegniste, ricercatrici e docenti impegnate in progetti ed attività scientifiche che vogliano divulgare, promuovere, condividere il loro lavoro fuori da aule e laboratori e far conoscere al pubblico la loro Ricerca ispirando le generazioni future.

apr 17

Corso preparazione Esame di Stato Abilitazione e avvio Professione

Aula 10 Dipartimento Stebicef - Edificio 16

apr 18