Orto Card per ingressi illimitati all’Orto Botanico

6-apr-2018

L’Orto Botanico del Sistema Museale (SiMuA) dell’Università degli Studi di Palermo da quest’anno mette a disposizione del pubblico la “Orto Card”, una tessera annuale multi ingresso per visitare il museo.

La “Orto Card” è una tessera nominale e permette l’ingresso illimitato al museo per la durata di un anno a partire dalla data di acquisto. Possono usufruirne tutti coloro che desiderano visitare frequentemente l’orto e le sue innumerevoli collezioni di specie vegetali originarie del bacino del mediterraneo e delle regioni tropicali e subtropicali e partecipare agli eventi in programma approfittando di un prezzo di 40 Euro.

La tessera è in vendita presso la biglietteria dell’Orto Botanico (via Lincoln, 2) oppure può essere prenotata scrivendo all’indirizzo e-mail sistemamuseale@unipa.it

mar 18

Ciclo seminariale Progetto "The New Era of Smuggling in the Mediterranean Sea" (NESMeS)

01/03/2019 - 06/05/2019

Aula circolare "A.A. Romano" - II piano del Dipartimento di Giurisprudenza - via Maqueda, 172

mar 18

CineDarch - Architettura e cinema. Il destino delle immagini

Aula Magna "Margherita De Simone", DARCH, Ed. 14, campus universitario, viale delle Scienze

mar 20

Welcome Day 2019 - Polo di Agrigento

Polo Territoriale Universitario di Agrigento, via Quartararo 6

mar 20

Studiare, Lavorare, Realizzarsi in Sicilia: si può?

Aula Magna “E. Basile”, Scuola Politecnica - Edificio 7, viale delle Scienze