Orto Card per ingressi illimitati all’Orto Botanico

6-apr-2018

L’Orto Botanico del Sistema Museale (SiMuA) dell’Università degli Studi di Palermo da quest’anno mette a disposizione del pubblico la “Orto Card”, una tessera annuale multi ingresso per visitare il museo.

La “Orto Card” è una tessera nominale e permette l’ingresso illimitato al museo per la durata di un anno a partire dalla data di acquisto. Possono usufruirne tutti coloro che desiderano visitare frequentemente l’orto e le sue innumerevoli collezioni di specie vegetali originarie del bacino del mediterraneo e delle regioni tropicali e subtropicali e partecipare agli eventi in programma approfittando di un prezzo di 40 Euro.

La tessera è in vendita presso la biglietteria dell’Orto Botanico (via Lincoln, 2) oppure può essere prenotata scrivendo all’indirizzo e-mail sistemamuseale@unipa.it

giu 24

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019