Giovane laureata assegnataria di Borsa di Studio AIRC

18-gen-2018

Turdo AliceIl dott. Pier Giuseppe Torrani, Presidente dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro ha comunicato il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, di una borsa di studio AIRC per l’anno 2018 alla dottoressa Alice Turdo. La dottoressa svolge la sua attività di ricerca presso il Laboratorio di Fisiopatologia Cellulare e Molecolare dell’Università di Palermo diretto dal prof. Giorgio Stassi, ordinario di “Discipline Chirurgiche, Oncologiche e Stomatologiche”.

“È per me grande motivo di orgoglio poter espletare questa attività di ricerca presso il nostro Ateneo – dichiara Alice Turdo – il quale mi sta dando l’opportunità di portare avanti degli studi in un campo di grande interesse, per la salute pubblica, come quello oncologico”.

Alla neo borsista sono arrivati i complimenti del rettore Fabrizio Micari. “Nel congratularmi per l’importante premio che è stato ancora una volta conferito - afferma il rettore – formulo i migliori auguri per l’ottimo risultato raggiunto”.

Diamo i numeri!

25/03/2019 - 19/04/2019

Mulino Storico, Complesso monumentale di Sant’Antonino - piazza sant'Antonino, 1

mar 26