Ferzan Ozpetek incontra gli studenti UniPa

3-apr-2018

Ferzan Ozpetek incontrerà gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo venerdì 6 aprile, alle 10.00, nell’Aula Magna della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (Edificio 12, Campus universitario di Viale delle Scienze).

Il celebre regista terrà una lezione dal titolo «Ferzan Ozpetek: un regista a “cuore aperto”».

Interverranno all'incontro il Rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari, il Presidente della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale, Girolamo Cusimano ed il Direttore del Centro sperimentale di Cinematografia, Ivan Scinardo. Parteciperanno inoltre Alessia Cervini e Gennaro Schembri, docenti UniPa di Storia del Cinema e modererà Giulia Noera.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione Fiori di Acciaio con il patrocinio del Comune di Palermo e di Gesap.

Seguici sui social