24-nov-2016

Dieci anni di Qwince, una start up UniPa divenuta successo

Il decimo anniversario di Qwince, una delle prime start up nate all’interno di Arca, l’incubatore di impresa dell’Università di Palermo, sarà festeggiato mercoledì 30 novembre, dalle 9.30 presso la Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri.

Durante l’evento, i dirigenti dell’azienda racconteranno il percorso di crescita compiuto in questi dieci anni, la vision che li ha guidati e le tappe che hanno condotto Secureproject.it, giovane start up nata in seno a UniPa, a trasformarsi in Qwince e ad affermarsi come azienda leader nel campo delle technology solutions, information security & risk management.

qwince

ott 20

Mostra fotografica al Museo Gemmellaro

Museo Gemmellaro di corso Tukory, 131