24-nov-2016

Dieci anni di Qwince, una start up UniPa divenuta successo

Il decimo anniversario di Qwince, una delle prime start up nate all’interno di Arca, l’incubatore di impresa dell’Università di Palermo, sarà festeggiato mercoledì 30 novembre, dalle 9.30 presso la Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri.

Durante l’evento, i dirigenti dell’azienda racconteranno il percorso di crescita compiuto in questi dieci anni, la vision che li ha guidati e le tappe che hanno condotto Secureproject.it, giovane start up nata in seno a UniPa, a trasformarsi in Qwince e ad affermarsi come azienda leader nel campo delle technology solutions, information security & risk management.

qwince

feb 12

feb 19

Policlinico “Giaccone”, novità sulle assunzioni a tempo indeterminato

Policlinico universitario (alle spalle del Pronto Soccorso)

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Dal Rettore