Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Test e immatricolazioni

Quando si svolgeranno i test?

I test si svolgeranno a partire dall'1 settembre. In questa pagina troverai:

  • l'elenco dei partecipanti (identificati con il numero di pratica) con il luogo dove si svolgerà la prova. Per identificare l'aula, devi cercare nell'elenco il tuo numero di pratica, cioè quello che trovi nella ricevuta di pagamento (MAV), dove indicato dalla freccia esempiomav
  • l'orario al quale ti dovrai presentare per il riconoscimento
  • l'orario di inizio del test

Ricorda che per essere ammessi alla prova dovrai portare con te il documento di riconoscimento personale in corso di validità.

Porta con te anche la ricevuta di pagamento (MAV) della tassa di partecipazione al concorso, rilasciata da Unicredit: se non dovessi figurare nell’elenco degli ammessi alla prova, potrai esibirla e potrai partecipare con riserva.

All'interno dell'aula dove si svolgerà la prova non potrai assolutamente utilizzare cellulari, palmari, calcolatrici o altra strumentazione similare. Attenzione: se dovessi essere trovato in possesso di uno degli oggetti indicati sopra sarai escluso dalla prova ed espulso dall'aula. Dovrai altresì lasciare eventuali borse, zaini, libri, ecc... in una zona dell’aula indicata dal Responsabile d’aula. Non sarà garantita la custodia degli oggetti e non si risponderà dell’eventuale furto o smarrimento degli stessi.

NON potrai essere ammesso alle procedure di identificazione e quindi al test se, pur presentandoti in tempo utile per svolgere la prova, dovessi arrivare a distribuzione del questionario già effettuata.

Considerato il periodo estivo, ti consigliamo di portare con te una bottiglietta di acqua.

Rileggi con attenzione il bando per i corsi ai quali stai partecipando: lì troverai tutte le informazioni e le scadenze da rispettare

In bocca al lupo!