Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Studenti

Recruiting Day online Mirto srl | 14 aprile 2026

3-apr-2026

Ascolta

Il Servizio Placement dell’Università degli Studi di Palermo propone di partecipare, martedì 14 aprile 2026 (alle ore 15:00)al Recruiting Day online Mirto srl (azienda che opera sul territorio della Sicilia Occidentale da oltre 50 anni e si occupa di forniture di attrezzature professionali per le imprese di costruzione, industrie, artigiani, nei campi dell’edilizia e della meccanica), rivolto a laureandi e neo-laureati in ingegneria gestionale e economia aziendale, in occasione del quale verranno illustrati, direttamente dai referenti aziendali, i profili professionali ricercati e i relativi iter di inserimento lavorativo previsti.

Posizioni lavorative aperte (sede di lavoro San Cipirello):

  • Store account junior (per attività di: valorizzazione e monitoraggio redditività area espositiva, analisi livelli di rotazione merci magazzino, strategie promozionali tramite addetti vendita, coordinamento area espositiva e magazzino logistica).

  

Per partecipare al Recruiting Day online, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Recruiting Day online Mirto - 14/04/2026”) indicando, nel testo della mail:

  •  nome e cognome;
  •  corso di laurea studente/laureato;
  •  un proprio indirizzo di posta elettronica;
  •  un recapito telefonico.

 

Saranno inviate, dopo il termine valido per le iscrizioni, ovvero il 10/04/2026, all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.

 

Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a:

placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Recruiting Day online Mirto - 14/04/2026”)

oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).