Iscrizione all'Albo delle Associazioni studentesche | Riapertura termini
Con D.R. 4837/2025 prot. 69563 del 29/04/2025, si dispone la riapertura dei termini per l'iscrizione all'Albo delle Associazioni studentesche.
Le Associazioni che vorranno iscriversi dovranno presentare la domanda di ammissione compilata, stampata, firmata, scansionata e trasmessa, insieme ai documenti richiesti nell'avviso - pena l’esclusione - dal 5 al 20 maggio 2025 tramite l'e-mail nome.cognome@community.unipa.it del Presidente dell’Associazione all’indirizzo mail-protocollo@unipa.it.
L’oggetto della e-mail dovrà necessariamente riportare: “Riapertura termini iscrizione all’Albo delle Associazioni studentesche – Anno 2025”.
Non saranno accettate istanze di partecipazione e relativa documentazione trasmesse ad altro indirizzo di posta elettronica o da indirizzo e-mail diverso da quello del Presidente dell’Associazione.
Visualizza l'avviso (Pubblicazione all'Albo ufficiale UniPa n. 1900 del 29/04/2025)
Scarica la domanda di ammissione
Vai alla pagina dedicata.