Benessere organizzativo

UniPa e Pa 110 lode

29-lug-2022

L’Università di Palermo e il Dipartimento della Funzione Pubblica hanno sottoscritto un protocollo di intesa di durata triennale per favorire l’iscrizione del personale della Pubblica Amministrazione a Corsi di Studio di I e di II livello attraverso percorsi dedicati e a condizioni agevolate.

Il protocollo si inserisce all'interno del progetto PA 110 e lode promosso dal Ministero della Pubblica Amministrazione nell'ambito del più ampio piano denominato Ri-Formare la PA, il cui obiettivo è il rafforzamento delle conoscenze e delle competenze del personale in servizio presso le pubbliche amministrazioni.

L’offerta formativa dedicata, la contribuzione studentesca, la modalità di iscrizioni e la scadenza e altre informazioni sono disponibili sulla pagina web dedicata.