Università Europea FORTHEM

Presentazione dei corsi di lingua della FORTHEM Digital Academy

15-dic-2021

Si svolgerà il 15 Dicembre dalle ore 11.30 alle ore 13.00 in modalità telematica su Teams l’evento di presentazione del lavoro di sviluppo dei corsi di lingua della FORTHEM Digital Academy.

L’evento si svolgerà in lingua inglese. Apriranno i lavoro il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palerrmo, prof. Massimo Midiri; il Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche, prof.ssa Francesca Piazza; il responsabile scientifico della FORTHEM Digital Academy, prof.ssa Sabine Hoffmann.

A seguire, i docenti di lingua provenienti dai sette paesi dell’alleanza FORTHEM presenteranno i sette corsi di lingua (francese, spagnolo, italiano, finlandese, lettone, tedesco e polacco) che stanno sviluppando per la Digital Academy.

Attraverso questa piattaforma digitale, del cui sviluppo UniPa è partner coordinatore, gli insegnamenti verranno messi a disposizione di tutti gli studenti che potranno seguire i corsi online e ottenere Digital Badge spendibili nei loro curricula universitari e professionali.

L’evento è rivolto a tutta la comunità accademica, con particolare riferimento a studenti e docenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche.

Link di registrazione all’evento: https://forms.office.com/r/bs1sJjusUk

Completata la registrazione, i partecipanti riceveranno il link di accesso all'evento via email.

Visualizza la locandina dell'evento